Zingaretti: “Crestini un esempio di umanità”

Arrivano i messaggi di cordoglio anche dalla Regione Lazio sulla scomparsa del sindaco di Rocca di Papa Emanuele Crestini.

Il Governatore della regione, nonché segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, in un messaggio su Facebook ha espresso il suo cordoglio: “La morte del sindaco di Rocca di Papa Emanuele Crestini è una tragedia. Il senso del dovere che lo ha sempre contraddistinto, l’attaccamento profondo alla comunità di cui è stato primo cittadino e la sua fedeltà alle istituzioni non saranno dimenticati. Crestini è un esempio di umanità. Ci stringiamo alla sua famiglia e alla sua comunità”.

Anche il Vice Presidente della Regione, Daniele Leodori, ha espresso in un messaggio sul social network il proprio cordoglio per la scomparsa di Crestini: “Sono senza parole, abbiamo tutti sperato e pregato, è un grande dolore. Scompare un piccolo grande eroe, un uomo normale che ha messo se stesso al servizio della sua comunità. Generoso, con la porta sempre aperta e infaticabile. Siamo piegati dal dolore, vicini alla sua famiglia che ora più che mai deve avere l’abbraccio di tutti. Il suo sacrificio, questa grande tragedia, non saranno dimenticati”.