Ai Castelli Romani arriva Chickito, l’App per ordinare il cibo a domicilio

Negli ultimi anni il mondo della ristorazione ha subito una vera e propria rivoluzione. Molto si deve allo sviluppo tecnologico, in particolare, quello delle app mobile. Grazie alla diffusione del servizio di cibo a domicilio, in seguito alla nascita di players quali Just Eat, Deliveroo e tanti altri, i ristoranti hanno visto un incremento nelle loro casse di circa 500 milioni di euro.

Dati provenienti dal Censis hanno evidenziato come nel 2018 quasi 19 milioni di italiani hanno preferito il food delivery al ristorante e la repentina diffusione delle applicazioni ha reso questo settore il più dinamico nell’ambito della ristorazione. 

Così questo fenomeno non riguarda più solo le metropoli, ma si sta diffondendo a macchia d’olio in grandi e piccole città. E con Chickito questa nuova frontiera conquista la zona dei Castelli Romani. Grazie ad un imprenditore frascatano di soli 21 anni, gli abitanti di Frascati e Monte Porzio Catone dovranno semplicemente scaricare l’app Chickito Frascati gratuitamente dagli store ed effettuare le loro ordinazioni per ricevere i loro piatti preferiti direttamente a casa. Possono farlo sia tramite app, numero fisso o whatsapp.